Wizz Air contatto

Wizz Air è una compagnia aerea che non si può praticamente contattare. Ufficialmente, è possibile utilizzare solo il numero di telefono 900 140 940 con una tariffa di 0,6 eur al minuto. Le chiamate sono gestite solo in inglese.
Non è possibile contattare la compagnia tramite i social network.
Ci sono ancora domande?
Se avete domande o commenti sull'articolo...
10 commenti
È davvero impossibile aggiornare il testo? 1. ci sono due linee telefoniche, 2. non c'è un link al modulo di contatto, 3. a volte Wizz può essere contattata tramite Messenger.
Non vorrei essere portatore di cattive notizie, ma se i lavoratori dell'aeroporto sono in sciopero, non avete diritto a un risarcimento da parte di Wizz. Se Wizz non ha confermato la cancellazione, vi conviene chiamare l'aeroporto in cui dovreste volare. Capisco gli incazzati, ma questa è Wizz.
Sembra che alcuni voli dalla Grecia non siano più disponibili su Wizz per quella data. Chiamare l'aeroporto probabilmente non sarà del tutto utile: finché Wizz non cancella il volo, non è comunque possibile cambiarlo.
L'incazzatura spesso offusca il giudizio, altrimenti non so perché qualcuno dovrebbe criticare Wizz sul sito web di un perfetto sconosciuto e chiedere comunque un risarcimento a cui non ha diritto.
E così il divertimento è finito: la donna greca isterica se ne è andata offesa.
E la cosa si è appena fatta interessante :-)
Non capisco perché quella troia sia venuta qui a lamentarsi quando doveva sapere benissimo cosa sarebbe successo e perché. https://en.wikipedia.org/wiki/Te...ns_in_2025
Anch'io devo prendere il volo delle 09:45 del 28 febbraio da Atene a Budapest e poi devo cambiare con Ryanair a Budapest per Londra. Ho sentito che i controllori del traffico aereo sono in sciopero quel giorno. Non ho avuto alcuna comunicazione da wizz air per quanto riguarda la cancellazione del volo, potete per favore avvisare se il mio volo sarà cancellato.
Avevo il volo delle 7:55, sono arrivato alle 5:00. Ho fatto il check-in e stavo aspettando che il gate venisse aperto.
Per 5 minuti sono andato a prendere una bottiglia d'acqua e mi hanno detto che il gate era chiuso e non mi hanno fatto passare. mi hanno offeso, hanno alzato la voce e sono stati molto scortesi.
È stata una pessima esperienza e ho perso il volo.
https://www.booking.com/Share-mzYRS0x Si tratta di questo hotel
AU Hotel - Zayed International Aiport- Localizzato nell'area di transito- Necessaria carta d'imbarco per l'imbarco successivo
Per favore, abbiamo prenotato un hotel a Budapest proprio all'aeroporto. L'hotel ci ha scritto che se si esce fuori non potremo entrare e dobbiamo contattare la nostra compagnia aerea, potete aiutarci per favore?
Che tipo di hotel è questo?

In che modo pensate che il server di viaggio vi aiuterà?
Forse qualcuno potrebbe anche contribuire con dei consigli se lei non risparmiasse alcun dettaglio. 😉
https://www.booking.com/Share-mzYRS0x Si tratta di questo hotel
AU Hotel - Zayed International Aiport- Localizzato nell'area di transito- Necessaria carta d'imbarco per l'imbarco successivo
L'hotel mi ha detto di contattare la compagnia di viaggio, perché presumibilmente se ho perso l'hotel e andiamo più lontano del previsto, non possiamo tornare all'hotel.

Secondo Booking, l'hotel si trova nel Terminal A, dito D, accanto alla Pearl Lounge, dietro l'ufficio immigrazione.
Beh, non è a Budapest, ma a quanto pare ad Abu Dhabi. Sono l'unico a vedere Budapest nel primo post?

Naturalmente. AUH sorpreso. Ho la sensazione che l'intervistatore non abbia capito dove sta scrivendo fino ad ora.
Quindi, a parte il fatto che non si tratta di Budapest, non riesco a capire quale sia il problema dell'interrogante. Ha perso l'ingresso dell'hotel durante il viaggio? È almeno in transito? Ma almeno ora so che vola BUD-AUH con Wizz. 😆
Sembra che stia volando da qualche parte più lontano e pare che abbia un pernottamento ad Abu Dhabi, per il quale ha prenotato questo hotel. E - lavorando di fantasia - forse ha fatto uno scalo più lungo e voleva vedere la città prima di addormentarsi.
Ma non ho ancora capito qual è il problema.
Sì, ho fatto un errore e con tutte le disposizioni per l'hotel a Budapest oggi, mi sono confuso e non ho scritto Abu Dhabi, ma Budapest. L'hotel ha scritto che non posso passare l'immigrazione perché non posso più arrivare all'hotel, quindi devo contattare la compagnia aerea per avere il mio bagaglio in anticipo. Non riesco proprio a capire come funzionerà e dove gestire questi dettagli con la compagnia aerea. Grazie per tutte le informazioni.
Oh, quindi è un transito-non transito con biglietti separati (nella migliore delle ipotesi) e la necessità di registrare nuovamente i bagagli, ma non dovrebbe essere un problema, tornando indietro con un altro biglietto - se ce n'è uno. L'altra opzione è semplicemente quella di non portare il bagaglio in stiva. Infine, Wizzair dispone di una linea telefonica (certo, non è economica).

O prendere un altro hotel?
Forse potrebbe essere cancellato...
Ho effettuato una prenotazione per un volo a cui ho aggiunto un abbonamento WIZZ CLUB, ma l'abbonamento WIZZ CLUB non è stato applicato a questo volo! Cosa devo fare per rendere attivo l'abbonamento a pagamento?
"Sconto di 10,00 euro su tariffe di volo a partire da 19,99 euro".
Salve,
Come posso effettuare un cambio di volo.
Non riesco a trovare un telefono di contatto
Preferibilmente sul web. Il telefono vi costerà caro. www.wizzair.com Il numero è indicato nella sezione di aiuto. È anche nell'app.
Ho presentato una richiesta di rimborso. Nel giro di due giorni ho ricevuto 7 lettere identiche da WIZZ AIR che mi chiedevano una scansione del documento di pagamento. Ho risposto immediatamente alle lettere, ma continuano a inviarmele. Cosa devo fare?
Creare nuovi reclami tramite il modulo. E se non funziona, contattate le autorità locali competenti. Wizzair ha un ampio repertorio di manovre evasive.
Qualcuno ha ricevuto indietro i soldi da wizz?
È necessario descrivere la situazione specifica.