TAP Air Portugal contatto

Per domande, richieste, complimenti o reclami, è possibile utilizzare le seguenti opzioni ufficiali.
Le richieste urgenti possono essere trattate 24 ore su 24, 7 giorni su 7, solo per telefono (inglese e portoghese) all'indirizzo +351 211 234 400.
Le richieste di minore entità trovano risposta anche sui siti ufficiali di social network Facebook e Twitter.
Le domande meno urgenti possono essere poste alla pagina di contatto flytap.com/en-cz/support/talk-to-us. Le risposte arrivano nel giro di giorni o settimane.
Ci sono ancora domande?
Se avete domande o commenti sull'articolo...
2 commenti
Ho prenotato un biglietto Orly Brasilia AR a mezzogiorno di oggi, l'ho pagato ma non ho avuto alcuna conferma di questa prenotazione e ora TAP non mi riconosce anche se sono un ex cliente.
DOV'È IL MIO BIGLIETTO?
GRAZIE
Questa è una buona domanda.... dov'è il suo biglietto?
È difficile da dire, ma è ovviamente convinta che la daremo via. Cominciamo: non ce l'ho davvero.
Ho prenotato un biglietto Orly Brasilia AR a mezzogiorno di oggi, l'ho pagato ma non ho avuto alcuna conferma di questa prenotazione e ora TAP non mi riconosce anche se sono un ex cliente.
DOV'È IL MIO BIGLIETTO?
GRAZIE
Hai provato a selezionare la cartella Spam della tua posta?