Wizz Air è una compagnia aerea che non si può praticamente contattare. Ufficialmente, è possibile utilizzare solo il numero di telefono 900 140 940 con una tariffa di 0,6 eur al minuto. Le chiamate sono gestite solo in inglese.
Non è possibile contattare la compagnia tramite i social network.
grazie per il link al reclamo ho presentato un ticket per un errore durante il pagamento, in attesa del bonifico bancario
https://wizzair.com/cs-cz/inform...-stiznosti
Il mio messaggio in inglese (ho inserito IT nel modulo)
Salve, ho pagato il biglietto l'11 settembre dal mio conto bancario. Il volo era nel mio profilo nel processo di pagamento fino ad oggi, oggi è scomparso. Potreste per favore dare un'occhiata? Allego di seguito la conferma del pagamento. La mia richiesta riguarda un volo di ritorno con codice di prenotazione XXXXXX. PRG > LCA 16.10.2024 andata e ritorno LCA > PRG 22.10.2024.
La richiesta/reclamo è stata inoltrata, ho ricevuto la conferma via e-mail e ora sto aspettando, non ho ancora né i soldi né il biglietto.